agenzie viaggi

Agenzie viaggi in 3D: Come diventare imprenditori on line?

Agenzie viaggi in 3D, una nuova realtà imprenditoriale, frutto dell’innovazione che B-Rewards sta mettendo in atto. Opportunità e potenzialità.

Per aprirsi a nuove forme di business è necessario possedere una forma mentis imprenditoriale, che non significa solo propensione ad un’attività autonoma. 

Le agenzie viaggi in 3D sono il frutto di una combinazione tra innovazione e genialità, che portano la firma ancora una volta di B-Rewards.  Oggi è possibile avviare un piccolo business on line attraverso questa nuova soluzione digitale.

L’imprenditore di oggi, quello dell’era digitale, ha una marcia in più rispetto al tradizionale autonomo. In una parola ha una visione. L’impostazione mentale è il fondamento su cui costruire la propria carriera e il proprio successo. Concentrazione sugli obiettivi, resilienza, consapevolezza sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di una persona comune, un vero imprenditore. 

Chi lavora in proprio, impara presto a lavorare anche su se stesso, sulle proprie passioni e talenti. Pianificare e progettare sono le altre parole chiave. L’azione è fondamentale. Infine, sapersi rinnovare, aprire la mente all’innovazione è oggi, la carta vincente a nostra disposizione. L’innovazione è alla base della filosofia  B-Rewards, che raggiunge oggi un altro importante traguardo: Agenzie viaggi in 3D.

Vediamo di cosa si tratta. 

Cosa sono le agenzie viaggi in 3D o Agenzie Metaverso

Il progetto Travel 3D è un sistema che sfrutta proprio la dimensione 3D, offrendo la possibilità a persone che amano viaggiare di entrare nel mondo viaggi da protagoniste.

I vantaggi per il titolare di un’agenzia viaggi in 3D sono numerosissimi; non servono competenze specifiche, non serve un direttore tecnico, i guadagni sono garantiti, solo per citarne alcuni.

L’utente che entra in un’agenzia virtuale ha la possibilità di visitare le stanze, e cliccare sugli avatar presenti. Ogni avatar corrisponde ad una sezione dell’agenzia. Nel sito web è presente una chat internazionale, che indirizza il cliente (nella sua lingua) verso il servizio desiderato. La chat è collegata a una centrale operativa dalla quale risponde un operatore da una postazione fissa. 

Cosa può trovare un viaggiatore sul sito dell’agenzia viaggi 3D? 

La risposta è tutto: viaggi, voli aerei, biglietti treni, autonoleggio, biglietti mostre, concerti, eventi ecc. 

Quali sono in vantaggi per un cliente che entra in un’agenzia viaggi in 3D?

Un cliente interessato ad un servizio, ad esempio a un volo aereo, a una prenotazione in hotel ecc. clicca sull’avatar corrispondente al servizio, e il sistema si collega a ben settanta motori di ricerca fra cui booking, effettuando una comparazione per trovare il miglior prezzo.

Il risultato è che il cliente riceverà la miglior offerta per il servizio che sta cercando. L’agenzia viaggi 3D attraverso cui l’utente accede e acquista viaggi, voli ecc. riceve una percentuale sugli acquisti, bonus, viaggi gratuiti e così via. 

Infatti, il sofisticato sistema che è alla base delle agenzie viaggi, traccia tutte le operazioni effettuate dagli utenti, che entrano nell’agenzia virtuale.  

Sul portale di viaggi sono presenti numerose soluzioni, pacchetti voli hotel già pronti, noleggi ecc. Se il cliente intendesse acquistare un pacchetto personalizzato, non presente sul portale, può scaricare una scheda per richiedere un preventivo. L’agenzia viaggi in 3D, entro breve tempo, dopo aver contattato il tour operator di riferimento, inoltrerà l’offerta al cliente. 

B-Rewards: Come aprire un’agenzia viaggi 3D o Metaverso? 

Il gruppo B-Rewards offre una modalità di affiliazioni in esclusiva. Riepilogando, si tratta di un’opportunità unica, perché permette di gestire autonomamente un’agenzia viaggi in 3D, collegata a ben settanta motori di ricerca, che riescono a fornire tempestivamente, le soluzioni più convenienti del web: alberghi, ristoranti, voli, destinazioni, viaggi, autonoleggi e così via. E’ facile intuire che si tratta di una vera rivoluzione. 

Il sito web viene concesso in comodato d’uso, ed è completo di logo, portale personalizzato e possibilità di gestire una vera agenzia viaggi a 360 gradi, con opportunità illimitate. 

Aprire un’agenzia viaggi in 3D, requisiti e costi

Come già detto, per aprire un’agenzia viaggi in 3D non servono requisiti particolari, né partita iva (ad eccezione di casi previsti dalla vigente normativa fiscale). Il titolare dell’agenzia avrà bisogno, semplicemente, di una password per accedere alla sua area riservata, dove poter visualizzare gli ordini e le transazioni eseguiti dal suo portale.

L’interesse maggiore del titolare di un’agenzia viaggi in 3D è la visibilità del suo sito web. Per tale motivo, una delle attività principali del neo imprenditore sarà quella di promuovere la sua agenzia viaggi; dalle azioni compiute (sponsorizzazioni, social media, articoli ecc.) dipenderanno le visite dei viaggiatori e di conseguenza le transazioni. 

I costi per aderire al progetto prevedono una Fee d’ingresso di 150 €, e un costo fisso mensile di 99 €.

Grazie alle enormi potenzialità che questa opportunità offre, è ovvio che i costi contenuti potranno rapidamente essere coperti, non solo dai ricavi.

Infatti, bisogna considerare, che il portale permette l’inserimento di Banner in appositi spazi, per espositori esterni, dietro eventuale compenso fisso mensile. 

Il progetto Agenzie viaggi in 3D è in costante aggiornamento, proprio perché s’inserisce nell’enorme rete di opportunità B-Rewards. Presto le agenzie viaggi in 3D avranno nuove opportunità in altri campi, basterà solo avere la giusta forma mentis e aprirsi a nuove visioni. Sempre sullo stile B-Rewards.

Contatta B-Rewards per saperne di più

e-mail: info@internationalmanagement.world

oppure su Whatsapp

376 0053 066351 554 5065

Siamo anche su Telegram

Seguici sui Social per conoscere tutte le news:

Facebook

Instagram

LinkedIn