Intervista Maurizio Nobili

Il CEO di B-Rewards, Maurizio Nobili intervistato da Corriere di San Nicola

L’amministratore delegato e fondatore di B-Rewards si racconta sulle pagine del Corriere di San Nicola in una lunga intervista, nella quale parla del suo percorso umano e professionale che ha portato alla nascita dell’azienda digitale della quale, oggi è a capo

L’idea di un’Azienda digitale, con la vocazione all’innovazione, nasce sicuramente da un mondo che è  in continua evoluzione. Abbiamo lavorato con molte aziende che ci chiedevano esclusivamente prodotti digitali, e di conseguenza sapevamo che quella sarebbe stata la direzione giusta. Facciamo quasi sempre  cose che ci sono state insegnate e che non sono state mai modificate, o migliorate. Da qui è nata la nostra ricerca, oltre che per servizi nuovi,  ma di qualcosa che possa agevolare la vita quotidiana delle persone, delle attività, delle aziende – è quanto dichiara Maurizio Nobili al corriere di San Nicola.

Continua –Le innovazioni a cui lavoriamo sono nate dalla capacità di osservazione, soprattutto nei dettagli della vita quotidiana. Dopo l’intuizione di un probabile cambiamento, si avvia la fase più importante. Lo studio di fattibilità dell’idea. Ogni professionista  si occupa di un argomento specifico per arrivare ad un risultato finale. Raggiunto questo ipotetico risultato, si effettua un sondaggio a campione per verificare se quello che abbiamo pensato e studiato porta a dei risultati concreti.

Non finisce qui. Si valutano le risposte degli intervistati per poter migliorare e perfezionare l’idea. Una volta passata questa fase, si parte con la realizzazione, quindi trasmettiamo agli ingegneri informatici il compito di trasformare in numeri ciò che abbiamo realizzato. In questo modo è nato il progetto B-Rewards.

L’amministratore di B-Rewards ha parlato anche di opportunità lavorative all’interno del Network e della possibilità di fare carriera.

I progetti B-Rewards

Il fondatore di B-Rewards parla dei progetti attualmente attivi, tra i quali ci sono un e-commerce, all’interno del quale sono presenti aziende Made in Italy, che hanno la possibilità di avere una vetrina on line e vendere i loro prodotti (sul modello Amazon per intenderci).

Poi un’app interattiva del portale, il cashback attivo (un sistema attraverso cui i clienti ricevono percentuali diverse per ogni acquisto effettuato all’interno del circuito B-Rewards), il recupero della materia energia del gas e della luce, con Iusbeneficia, le card digitali con tecnologia NFC dedicate alla ristorazione e alle aziende, le agenzie viaggio nel metaverso (3D), sistemi di pagamento e investimenti in criptovalute, e in cantiere ma prossime alla distribuzione, il settore wellness, il trust financial recharge e la distribuzione dei P.O.R.

B-Rewards e opportunità di lavoro

Per quanto riguarda le opportunità di lavoro offerte all’interno del Network, Maurizio Nobili afferma – La nostra operatività, la nostra stessa esistenza sui mercati  prevede  la collaborazione diretta ed indiretta di persone che entrano nel nostro circuito come collaboratori aziendali. In questo modo generano altre fonti di guadagno. Il nostro sistema di collaborazione si sviluppa attraverso una rete di collaboratori uniti da un codice di passaparola “Referal Link” che rende questa attività molto stimolante. Non usiamo le tecniche di Network Marketing, ma strategie legate alle amicizie e alle conoscenze basate sulla vera “Customer Experience”.

Tutti coloro che vogliono cavalcare l’onda di nuove esperienze, sperimentare la collaborazione in team, la sfida con se stessi, sono per noi dei veri tesori, e soprattutto parte della struttura aziendale. Il fatto di avere circa sette/otto progetti attivi in diversi settori permette a ognuno di trovare la propria dimensione e conseguire i propri guadagni. Basti pensare, ad esempio alle agenzie viaggi in 3D, pensate come modello replicabile. Infatti, chiunque, anche senza partita iva può aprire una propria agenzia interattiva e avere profitti dalla vendita di pacchetti viaggio, voli aerei ecc. Va detto che il sistema delle agenzie viaggi è collegato a oltre settanta motori di ricerca, compreso booking. Da ciò è possibile immaginare, le enormi potenzialità che un’attività simile può avere

La versione integrale dell’intervista a Maurizio Nobili è su corrieredisannicola

I recapiti per contattare B-Rewards:

e-mail: info@internationalmanagement.world

oppure su whatsapp

Maurizio Nobili – CEO & Founder – 376 0053 066

Maria Rita Medori – Amministratore – 351 554 5065

Siamo anche su Telegram

Seguici sui Social per conoscere tutte le news:

Facebook

Instagram

LinkedIn